giovedì 4 maggio 2017

YEAR OF BOOKS - BOOKTAG #5

Hi readers,
Oggi voglio proporvi un tag veramente carino che ho trovato su Il profumo dei libri, iniziamo!

YEAR OF BOOKS

1. Il libro più bello?

Come non citare Harry Potter, sarà sempre nel mio cuore e nessun libro potrà mai superarlo!

2. Il libro più brutto?

Senza ombra di dubbio: Non mi uccidere di Chiara Palazzolo, se vi volete bene, non leggetelo, mai e poi mai!

3. Il libro più lungo?

Come singolo libro direi Hyperversum. Il falco e il leone; con le sue 760 pagine.

4. Il libro più corto?

Il gabbiano Jonathan Livingston con 112 pagine.

5. Il genere di cui hai letto più libri?

Fantasy 😊

6. Il genere di cui hai letto meno?

Gialli.

7. Il libro che non avresti mai preso in considerazione, ma che hai amato?

Direi "Il miniaturista", è uno dei libri che mi ha stupito di più e in ogni pagina mi innamoravo ancora di più.

8. Il libro da cui ti aspettavi moltissimo, ma che ti ha deluso?

Sette minuti dopo la mezzanotte, proprio per questo voglio dargli un'altra possibilità!

9. Il libro che hai comprato d'impulso senza averlo mai sentito nominare?

Proprio recentemente "Il condominio", mi sono innamorata della trama.

10. Un libro super-pubblicizzato che hai deciso di non leggere?

Direi 50 sfumature di grigio, l'ho iniziato ma non sono riuscita a finirlo, era più forte di me!


Taggo tutte le mie amiche blogger (SaraSandyChiara ed Eleonora) e chiunque di voi voglia farlo!



Nessun commento:

Posta un commento