martedì 4 aprile 2017

UN LIBRO PER OGNI PIZZA - BOOK TAG #2

Hi readers,
Oggi voglio proporvi questo book tag, dove sono stata taggata dalla mia amica Sandy de "La Stamberga d'Inchiostro", è veramente bravissima, che ne dite di passare a trovarla?


UN LIBRO PER OGNI PIZZA (io amo la pizza! 😍)



-Schiacciatina: Un libro semplice, anche troppo.
Scelgo "Una sera a Parigi" di Nicolas Barreau. Lo ritengo un libro semplice perchè la storia non mi ha catturata e l'ho trovata piena di clichè, le solite storie dove un ragazzo vede una ragazza per la prima volta e già ne è innamorato.








-Margherita: Un classico che non passa mai di moda.

Ero indecisa se considerare "Harry Potter" un classico, ma sì, per me lo è, tutti conoscono Harry Potter, l'autrice ha creato un vero e proprio mondo ricco di dettagli, e sono convinta che nessuno si dimenticherà mai di lui. (Preparatevi, perchè io amo Harry Potter e ne parlerò molto spesso!)










-Marinara: Un libro normalmente sottovalutato.
Ormai avete già capito quanto amo questo libro, ma voglio sottolinearlo ancora! "Le ho mai raccontato del vento del Nord" è un libro del quale non ho sentito parlare spesso, e lo si addita come una semplice storia d'amore, ma secondo me così non è, mi ha lasciato dentro molto di più. Lo consiglio a tutti!









-Capricciosa: Un libro che ti ha dato problemi.
Inizio con il dire che l'ho amato! Ritengo mi abbia dato problemi, specialmente alcune parti, perchè gli eventi che si succedono sono veramente strani, e non strani come una pizza con l'ananas, no, molto peggio! "La trilogia del Drive In" lo consiglio a chi è forte di stomaco, data la descrizione di alcune scene, e a chi ha voglia di scoprire un autore meraviglioso, ma anche un po' pazzo!







-Montanara: Un libro completo, ma anche semplice.
Voglio barare un po', ma quando penso ad un libro completo penso alla mitica Licia Troisi con le "Cronache del Mondo Emerso", forse non sarà semplicissimo, ma è un libro che mi ha insegnato molto!










-Scialatelli alla nutella: Un libro che trasuda dolcezza.
Assolutamente "Ogni giorno" di David Levithan, ho provato tantissime emozioni leggendo questo libro, si prova una dolcezza e una tenerezza infinita per la vita a cui è destinato il protagonista!








Anche voi amate la pizza?
Allora rispondete a queste domande! 

Se questo tag vi è piaciuto, che ne dite di cliccare sul tasto SEGUI qui a destra?


Nessun commento:

Posta un commento