martedì 11 aprile 2017

BOOK BUYING - BOOKTAG #3

Hi readers,
Eccoci con un nuovo BookTag che ho trovato gironzolando per la rete, mi ha subito incuriosito!

BOOK BUYING - BOOK TAG

Dove compri i tuoi libri?
Principalmente nei negozi dell'usato o su Amazon.

Preordini i libri, e se sì, lo fai online o in negozio?
Mi è capitato solo di preordinare un libro, ovvero "Harry Potter e la maledizione dell'erede", e quella volta l'ho fatto su Amazon.

In media quanti libri acquisti al mese?
Non ho un numero fisso, dipende cosa  mi attira in quel periodo e la disponibilità che ho!

Usi la biblioteca locale?
No, perchè non ha mai i libri che cerco 😥.

Come ti senti rispetto ai negozi di beneficenza e i libri di seconda mano?
Li adoro! E dovrebbero essercene di più. La maggior parte dei miei libri sono di seconda mano.

Tieni i libri che leggi nello stesso scaffale dei libri ancora da leggere?
No ho delle librerie e dei ripiani con i libri che devo ancora leggere, i libri già letti li tengo su altri ripiani e il libro che leggo in quel preciso momento sulla scrivania in modo che sia sempre a portata di mano.

Pianifichi di leggere tutti i libri che possiedi?
Assolutamente sì.

Cosa fai con i tuoi libri che pensi che non leggerai mai o che non ti piacciono?
Li vendo o li scambio online.

Hai mai donato dei libri?
No ma ho comprato dei libri perchè poi i soldi del ricavato sarebbero andati in beneficenza per salvare dei cagnolini.

Ti sembra di acquistare troppi libri?
Decisamente sì, ho tantissimi libri e spero davvero di riuscire a leggerli tutti! Il peggio è che ne voglio sempre di più!

Se non lo hanno già fatto, taggo Chiara di Chiara in Bookland, Eleonora di Vivere tra le righe, Sandy de La Stamberga d'Inchiostro e Sara di Bookspedia.


Nessun commento:

Posta un commento